Ciò che più di ogni altra cosa uccide i nostri sogni e le nostre ambizioni è troppo spesso un mindset statico, non orientato alla crescita e al pensare in grande. La brutta notizia? Tantissime di noi hanno vissuto in un ambiente che ci ha persuase ad essere ordinate, composte, educate. Che ci ha costrette e vestire i panni e ad assumere la voce timida e bassa della brava ragazza.
La brava ragazza vuole compiacere (spesso senza nemmeno accorgersene), ha paura di dire di no, di uscire dalle righe, di far sentire la propria voce, di alzare la mano, di chiedere ciò che merita e per cui ha lavorato duramente.
Il tuo lavoro dev’essere per te un’opportunità di crescita ed espansione. Perché questo accada, la tua mentalità dev’essere impostata sulle giuste frequenze già a partire dalla ricerca di quel lavoro. Ci saranno momenti di difficoltà e forte dubbio, certo. Ma voglio offrirti tutti gli strumenti per vivere questo periodo come una spa per la tua mente, un’occasione per ripulire i tuoi pensieri e risvegliare i tuoi sogni sopiti.
Per riscoprire te stessa, le tue passioni e riallinearti alla parte più vera e autentica di te.